NON LASCIARE CHE I TUOI CONCORRENTI SPRECHINO IL TUO BUDGET PUBBLICITARIO

I concorrenti e i bot possono cliccare sui tuoi annunci e sprecare il tuo budget pubblicitario.

I click fraudolenti nelle campagne Google ADS sprecheranno il 20% del budget degli inserzionisti PPC nel 2020.
Il nostro software di protezione antifrode per Google Ads escluderà gli IP non validi e bloccherà i clic falsi. Questo aumenterà la qualità delle vostre campagne e vi permetterà di acquisire più clienti.

Click fraudolenti Google Ads

La protezione automatica 24/7 contro le frodi con i click farà in modo che non sprechiate il vostro budget per i click di persone e bot che vogliono danneggiare la vostra attività

Aumentiamo la qualità dei contatti generati dalle tue campagne PPC

Ottieni più clienti e impedisci ai competitor di cliccare sui tuoi annunci

Filtriamo automaticamente il 100% dei click invalidi grazie al Machine Learning

Filtriamo automaticamente il 100% dei click invalidi grazie al Machine Learning

Ottieni più clienti e impedisci ai competitor di cliccare sui tuoi annunci

Ottieni più clienti e impedisci ai competitor di cliccare sui tuoi annunci

Inizia a proteggere le tue campagne
Google Ads dai click fraudolenti

I tuoi annunci vengono cliccati da bot, concorrenti e aziende. Distruggono il vostro tasso di conversione e vi impediscono di ottenere i lead di qualità di cui avete bisogno per far crescere il vostro business. Noi ci occupiamo di proteggere le tue campagne PPC lasciandoti libero di concentrarti sul tuo business.

Competitors

Cosa impedisce ai vostri concorrenti di cliccare sui vostri annunci, di esaurire il vostro budget pubblicitario e di prendere i vostri clienti?

Click Farms

Le click farm sono un'operazione di frode su larga scala dedicata ai click, solitamente assunte dalla concorrenza per rimuovere i tuoi annunci PPC dal risultato del motore di ricerca.

Bots

Almeno il 40% del traffico internet non è umano (traffico bot). Alcuni di questi bot di clic sono progettati per cliccare gli annunci Google ADS a scopo di frode.

I vostri concorrenti sono la principale minaccia dei vostri annunci Google ADS

Concorrenza: Livello di minaccia = 8/10
Cosa ci guadagnano: Un vantaggio competitivo sprecando il vostro budget PPC. Responsabili della maggior parte dei click fraud.
Uno dei colpevoli più comuni per le frodi con i clic è sicuramente rappresentato da altre aziende che competono alle vostre condizioni. Quando si tratta di pagare per la pubblicità a clic, tutti vogliono essere il numero 1. Cliccando sugli annunci dei concorrenti, le aziende possono sprecare il loro budget pubblicitario e quindi disattivare l'annuncio per la giornata.

Anche se un budget giornaliero è comune per le piccole imprese, alcune grandi imprese non lo useranno. Ciò significa che i loro annunci possono spesso essere soggetti a una grande quantità di frodi sui clic e di perdite finanziarie.

Come potete vedere, i concorrenti hanno un forte motivo per cliccare sui vostri annunci. Non solo spreca i vostri soldi e distorce i vostri dati, ma permette loro di ottenere più clic con pochissimo sforzo.

Non lasciare che i tuoi concorrenti sprechino tutto il tuo budget pubblicitario.

Sei a un a un passo dal risparmiare un sacco di soldi. Contattaci >>

Come la protezione dai click fraudolenti difenderà le vostre campagne

Immaginet Anti Click Fraud monitorerà i click delle tue campagne PPC con algoritmi avanzati di machine learning. Separate i clienti potenziali reali dai truffatori e dai bot che vogliono esaurire il vostro budget.
Paga solo per i veri click

La protezione automatica 24/7 contro le frodi con i click farà in modo che non sprechiate il vostro budget per i click di persone e bot che vogliono danneggiare la vostra attività

Ottenere informazioni, battere i vostri concorrenti

Scopri prima chi fa offerte sulle tue parole chiave con le notifiche dei nuovi concorrenti. Guarda la loro copia dell'annuncio e tieni traccia della loro posizione quotidiana. Sconfiggi la concorrenza migliorando i tuoi annunci di conseguenza.


Capire perché gli utenti non convertono

Riproducete sul vostro sito le nuove registrazioni dei flussi del mouse degli utenti. Identificate i punti di dolore per migliorare l'esperienza degli utenti. I nostri algoritmi utilizzano questi dati anche per il rilevamento delle frodi con i clic.

Su misura per il vostro business

Non tutte le aziende sono uguali, e nemmeno tutte le frodi. Le nostre funzioni personalizzate garantiranno un più alto livello di filtraggio delle frodi con i clic. Geo Targeting, rilevamento dei dispositivi, soglie personalizzate e altro ancora.

Rapporti approfonditi e perseguibili

Accedi al tuo robusto cruscotto di segnalazione delle frodi con clic. Visualizzate i dettagli di ogni singolo clic e monitorate la salute della vostra campagna, come ad esempio: browser, dispositivo, ubicazione, ISP, parola chiave e molto altro ancora.

Niente più soldi buttati

La richiesta di rimborso di un annuncio su Google Ads è un processo complesso. Il nostro agente per la richiesta di rimborso inoltrerà automaticamente una richiesta a Google per vostro conto ogni due mesi.

COME FUNZIONA

Diciamo ad AdWords di non mostrare i tuoi annunci a fonti fraudolente, facendoti risparmiare tempo e molto denaro

Monitoriamo le tue campagne Google Ads

Teniamo traccia di ogni singolo clic sui tuoi annunci, raccogliendo dati e informazioni preziose per capire come interagiscono con i tuoi annunci.

Intercettiamo i click fraudolenti

I nostri algoritmi leader del settore separano i veri potenziali clienti dai truffatori e dai bot.

Blocchiamo competitor e truffatori

Una volta rilevato un clic fraudolento, l'annuncio sarà nascosto al truffatore.

Blocco/sblocco automatico degli indirizzi IP

Utilizzando le regole che avete impostato nel vostro cruscotto il nostro sistema individuerà i clic fraudolenti sui vostri annunci a pagamento. Il nostro sistema è in grado di identificare i clic manuali, i clic automatici, i bot disattivati da javascript, il software sviluppato appositamente per fare clic fraudolenti.
Vantaggi della tecnologia Immaginet Anti Click Fraud:
non c'è bisogno di stare all'erta tutto il giorno e la notte
individuare e bloccare immediatamente gli indirizzi IP fraudolenti, ricevere avvisi via e-mail quando un indirizzo IP viene bloccato nella vostra campagna a pagamento
Nota 1: se si utilizza la funzione "Blocco automatico dell'IP" e si imposta un limite di 3 click per ogni indirizzo IP, si è ben protetti e dopo il 3° click, il nostro sistema bloccherà automaticamente gli indirizzi IP fraudolenti in tutte le campagne AdWords.

Testimonials

È da un po' che uso Immaginet Anti Click Fraud™. Il loro servizio è stato eccellente; dai dati di facile lettura, al servizio clienti veloce e cordiale.
Se avete avuto a che fare con clic fraudolenti sui vostri annunci Adword, Bing, ecc., vi consiglio vivamente Immaginet Anti Click Fraud™ come rete di sicurezza che sicuramente catturerà il considerevole numero di clic negativi che Google non può. E' un ottimo modo per evitare che i clic falsi non prosciughino il vostro budget pubblicitario.

dott. M. Bencivenga                        

Studio Odontoiatrico Privato

" Immaginet Anti Click Fraud™ ci ha aiutato ad evitare le insidie della pubblicità pay-per-click. In un mercato competitivo come il nostro, ci sono troppi modi semplici per i concorrenti di interferire con la pubblicità usando tattiche sgradevoli. Immaginet Anti Click Fraud™è la nostra rete di sicurezza, mettendo fine a questi attacchi al nostro budget pubblicitario. Ci aiuta a tenere sotto controllo le nostre spese con fantastiche analisi di facile comprensione. Per il prezzo, Immaginet Anti Click Fraud™ è indispensabile. Risolve un problema davvero spinoso in modo così elegante".

G. Mazzilli                         

Studio fotografico

Inizia a proteggere le tue campagne Google ADS dai click fraudolenti

Proteggi le tue campagne dai click dei tuoi competitor oggi stesso!